Conoscete Tivitti? Si tratta di un gioco di carte tipico della Sicilia. Ora sul vostro smartphone Google Android, potrete iniziare a conoscere questo divertente passatempo. Lo svolgimento del gioco a prima vista può apparire un po’ complicato, ma in realtà basta solo un po’ di esperienza.
Sul tavolo di gioco, verranno accumulate le carte dello stesso seme, iniziando con gli assi. L’obbiettivo del gioco è quello di rimanere senza carte prima dell’altro giocatore, ma come fare per vincere? Ogni giocatore avrà la possibilità di girare una carta alla volta dal proprio mazzetto, ogni volta che riesce a posizionare una carta sul mazzo dell’avversario, potrà girare una nuova carta dal proprio mazzo.


Detto così sembra complicato ma vi assicuriamo che si tratta di un gioco divertente, inoltre, giocare attraverso l’applicazione per Android, vi permetterà di giocare con mosse veloci e semplici. All’interno della pagina download dell’Android Market, troverete tutti i dettagli principali, che vi aiuteranno a giocare durante le prime partite.
L’interfaccia integrata è davvero interessante, avrete la possibilità di iniziare per primi ogni singola partita, applicare la vibrazione durante la partita e mantenere lo schermo sempre acceso. Da qualche giorno, lo sviluppatore ha rilasciato una versione aggiornata di Tivitti che include alcune novità.
Per esempio l’icona che rappresenta l’applicazione è stata modificata, in modo da essere più nitida e facilmente riconoscibile, inoltre, da oggi, avrete la possibilità di spostare l’applicazione su SD. Che cosa desiderare di meglio?
Amate i giochi di carte e state cercando un passatempo divertente? Ecco l’applicazione perfetta per voi.

[app]lovetere.tivitti[/app]