Gingerbread per Galaxy Tab a Giugno

In un comunicato ufficale Samsung fa sapere che non ci sarà per ora l’aggiornamento a Gingerbread per il Galaxy Tab. La notizia di pochi giorni, ossia della disponibilità dell’aggiornamento tramite Kies ha una spiegazione. Samsung dice di aver reso disponibile l’aggiornamento, tutt’ora in fase di test, per effettuare delle prove. Ciò vuol dire che l’azienda non pensava che mettendo il file disponibile per poche ore sul server avrebbe causato problemi, invece gli utenti attentissimi l’hanno scoperto ed hanno diffuso la notizia.

Dopo queste false speranze regalate a tutti i possessori di Galaxy Tab purtroppo i dispiaceri non finiscono qui. L’aggiornamento ufficiale sarà disponibile a partire dalla seconda metà di Giugno. Ancora un mese e più di attesa. Fa sapere però Samsung che l’aggiornamento porterà notevoli migliorie tra cui una maggiore fluidità, una navigazione più veloce e nuove applicazioni incluse.

Dato che si trattava di una versione di prova, gli utenti che hanno potuto installare la versione aggiornata potrebbero trovare dei malfunzionamenti.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Markisha1979

    Io di malfunzionamenti non ne ho trovati, ma nemmeno migliorie.

Top