Gingerbread arriverà su Nexus One entro il 16 dicembre

Alcuni rumours recenti hanno fatto girare la voce che il primo telefono Android Gingerbread sarebbe stato proprio il Nexus One, ma dopo le informazioni ufficiali riguardanti il Nexus S, queste voci sembrano essere state smentite. Ma l’upgrade ad Android 2.3 arriverà per il primo telefono Google?

Molti siti, tra i quali Engadget, riportano la notizia che nelle prossime settimane verrà distribuito da Google un aggiornamento a Gingerbread via OTA per tutti i Nexus One. La data plausibile sembra essere il 16 dicembre ciò vuol dire che in Italia i primi che potranno provare la nuova versione di Android saranno proprio i possessori del primo Nexus.

La notizia è stata confermata anche dall’account twitter dell’ Android advocate @retomeier che tramite un breve messaggio conferma che l’aggiornamento avverrà entro poche settimane.

Quindi non ci resta che aspettare che sui nostri terminali esca questa attesissima notifica.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • AntonioCaiazza

    chissà se il mio nexus vedrà gingerbread prima che va via…

  • gian

    Per riceverla devo avere android 2.2 originale?

    • rayman50

      Si

    • Alex

      oppure aspettare 24 ore scarse dall'uscita della versione originale che cyano la confezioni per cellulari rootati :)

  • dert86

    ovvio che arriverà entro il 16 ;)

  • Sarebbe una buona notizia… E visto l’aggiornamento al software 2.29.405.2 mi aspetto di poter attendere l’aggiornamento anche su Desire entro Gennaio :)

Top