Ecco le Gift Card per il Play Store, in arrivo anche in Italia?

Dopo l’aggiornamento alla versione 3.8.15 del Play Store per Android ecco finalmente giungere nei primi negozi le Gift Card per lo store di Google.

I tagli al momento disponibili sono da 10 e 25 dollari ed inizialmente si possono trovare solamente negli USA. Secondo una nostra analisi i prossimi paesi a riceverle saranno UK e Australia dove, come scritto sulla parte bassa della gift card, sono disponibili tutti gli store: music, movies, books e apps.

In Italia non si conosce ancora una data dell’arrivo di Movies e Music, al momento gli unici store mancanti, e l’unica speranza che ci resta è quella di vederci abilitati questi due nuovi servizi in concomitanza del lancio nel Belpaese del Nexus 7 che avverrà ai primi giorni di Settembre 2012.

Le gift card potrebbero dunque arrivare in questo formato, se tutto ciò si avvererà, a Settembre oppure potrebbero arrivare con la sola disponibilità per Apps e Books.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • vengono a farsi le pippe leggendo di cosa sono capaci i terminali android?

  • una cosa mi domando : io nei siti apple non ci ho mai messo il naso….come mai tutti questi fanboy nei siti android?

  • mha….mha…. i primi telefonini che erano motorola ? ah no… la prima a sfornare il telefonino è stata apple ….chiedo venia

  • Sono cose diametralmente differenti. Se è per questo se vai a guardare come Tim e Vodafone abbiano copiato da Wind con i “tutto compreso” (all inclusive) e’ nella “norma” … Ma qui parliamo di due colossi. Mi dispiace dover essere crudo ma Google sta sempre di più emulando la mela… Per dire…se già avesse fatto dei braccialetti con il codice da inserire sotto avrebbe avuto un pizzico di inventiva…ma a quanto pare vien piu’ facile cosi. Il marketing…quindi l’immagine, la pubblicità sono sì l’anima del commercio…ma è ha una marcia in più se personalizzata. Ma questo è un mio parere…

  • Ma fatemi capire, anche i gestori telefonici e le catene di elettronica copiano da Apple? Anche loro propongono “gift card” con cui acquistare cose…

  • sempre a scopiazzare da Apple…. Troppo indietro!!!!

  • Luca Galliera (FB)

    e sarebbe pure ora visto che le itunes card esistono da una vita! Android è (e resterà )sempre + indietro!

    • ma vai a lavorare……… e stica se gia esistevano non è ke mo sostituiscono quelle dell’itunes pe quelle del play store quindi ke cavolo commentate a are se dovete dire cose ke gia si sanno…………. lo sanno tutti ke android è indietro (ma non di molto) pero la apple puo contar su massimo 5 prodotti diversi invece con la samsung hai una vasta scelta dai telefoni per ki nn li sa usare bene e ki vuole provare la 4.1 di android

Top