Anche Gestione Dispositivi Android si aggiorna e passa alla versione 1.3.8. Google, dunque, dovrebbe aver chiuso l’ondata di aggiornamenti di questa settimana, che ha visto protagoniste le applicazioni di YouTube, Play Music, Search, Hangout e adesso di Gestione Dispositivi Android.

La versione 1.3.8 porta con sé una sola e grossa novità, che vi permetterà di sfruttare al meglio la funzione d’accesso come ospite introdotta con lo scorso aggiornamento: nelle Impostazioni dell’applicazione, è possibile ora inserire un numero di telefono che sarà chiamato dalla nuova funzione che mostra un pulsante di chiamata rapida verde nella schermata di blocco del vostro smartphone smarrito.

Chiunque provasse ad accendere il vostro smartphone, si troverà difronte questa schermata e potrà quindi mettersi in contatto con voi in modo facile ed immediato così da restituirvelo, ammesso che ne abbia voglia ovviamente. Aggiungiamo anche, per completezza, che il numero può essere inserito anche tramite Web, dunque non solo dall’applicazione. Gestione Dispositivi Android 1.3.8 è in rilascio attraverso Staged Rollout, perciò non è ancora disponibile per tutti via Play Store, ma potete scaricarla mediante il link qui sotto.

Download: APK Gestione Dispositivi Android 1.3.8


[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.adm’ name=’Android Device Manager’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via