Gems Crush Mania -A Jewel Game è un classico casual game basato sull’abbinamento di almeno tre elementi dello stesso colore, in questo caso gioielli.

Il gioco offre due modalità con cui cimentarsi: arcade in cui dovremo completare i livelli prima dello scadere del tempo rappresentato da una barra che si consuma e classica nella quale dovremo riempire la stessa barra unendo il maggior numero di gioielli.

Abbinando almeno quattro gemme se ne potranno ottenere di speciali, che potranno eliminare in un attimo molti elementi dalla griglia di gioco e sono presenti le classiche combo in grado di produrre reazioni a catena che faranno guadagnare più punti e più stelle alla fine dei livelli.

Il gioco non aggiunge novità di rilievo al genere, ma il prodotto è complessivamente di buona fattura e potrà catturare l’attenzione dei fan dei vari Candy Crush e Bejeweled.

Gems Crush Mania -A Jewel Game è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.