Geeksphone Revolution, lo smartphone con dual boot Android e Firefox OS, si svela in alcune immagini

geeksphone-revolution

Sono trapelate in Rete le prime immagini del Geeksphone Revolution, il primo smartphone ad essere offerto sia con sistema operativo Android che con Firefox OS. Finora avevamo avuto modo di conoscere solo alcune caratteristiche tecniche, mentre il design era rimasto segreto.

Le linee sono pulite ed essenziali; lo smartphone ha gli angoli leggermente arrotondati, uno schermo racchiuso entro bordi notevoli ed un tasto home circolare affiancato da due tasti puntiformi. Il dispositivo ricorda molto altri smartphone già visti da parte della concorrenza: ci sono un po’ del Meizu MX3, un po’ dello ZTE Geek e un po’ di alcuni Alcatel nel design di questo dispositivo.

revolution-2

D’altronde, si tratta di una elaborazione di un modello fornito da Intel – lo stesso su cui si basa il Geek – che appare, tutto sommato, decisamente gradevole. Un peccato che l’altoparlante esterno sia posto sul retro e non sui bordi.

È altamente probabile che vedremo la presentazione ufficiale del dispositivo al Mobile World Congress, com’era successo d’altronde lo scorso anno per il Keon ed il Peak, i primi due smartphone Firefox OS. Il Revolution sarà il primo smartphone con il sistema di Mozilla a poter contare su un comparto hardware di rilievo e, per questo motivo, potrebbe fargli fare un notevole balzo in termini di notorietà ed accettazione da parte dell’utenza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top