Gameloft presenta 10 giochi per Xperia Play in un breve video

Il Sony Ericsson Xperia Play sta diventando ormai il telefono per giocare per eccellenza e questo si nota anche dal comportamento delle software house che cominciano ad ottimizzare i propri giochi per adattarsi meglio ai tasti fisici del Playstation Phone.

Prima fra tutti, Gameloft ha presentato già 10 titoli ottimizzati per il nuovo smartphone Android di Sony: alcuni sono già famosi sul Market mentre altri come BackStab sono un’esclusiva per l’Xperia Play. Comunque nel video seguente possiamo trovare giochi come Let’s Golf 2, Assasin’s Creed, Asphalt 6, Uno e altri.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • denis

    Mah cosa dite e un telefoni he gioca anche bennissimo.

  • oxy

    hai ragione….prendono solo per il culo bah…

  • Pistacchio

    Ma questi mi sa che prendono per il culo.
    Tutti giochi vecchissimi per Iphone che ho gia giocato e finito…..stupendi (i giochi) è vero ma di innovativo ha solo i tasti fisici.
    Ricordiamoci che cosa mi sembra oltre 500 euro…
    Chissà che mi aspettavo…. a sto punto con 50 euro mi prendo una PSP usata e magari modificata e gioco a GOD OF WAR e MONSTER HUNTER FREDDOM, quelli si che sono GIOCHI !!
    Questo è quello che penso…..

Top