Gameloft fa il pieno di Giochi in 3D per Android

Ora che Android è abbastanza maturo, le aziende grosse che sviluppano giochi si fanno finalmente sentire. E’ il momento di Gameloft che ha provveduto ad arricchire il suo portfolio di giochi in 3D per Android con ben 10 nuovi titoli.

Non tutti i giochi funzionano su tutti i terminali, ad esempio N.O.V.A non funziona sul Nexus One mentre sul Motorola Milestone si e così via, potrete comunque controllare prima dell’acquisto di ogni gioco se esso è disponibile per il vostro smartphone Android.

I titoli aggiunti sono:

  1. Asphalt 5
  2. Gangstar: West Coast Hustle
  3. N.O.V.A.
  4. Modern Combat: Sandstorm
  5. Let’s Golf!
  6. Hero of Sparta
  7. Tom Clancy’s H.A.W.X
  8. Real Soccer 2010
  9. Dungeon Hunter
  10. Assassin’s Creed – Altair’s Chronicles

Come potete ben vedere sono giochi abbastanza famosi per altre piattafome o console e poterci giocare sul proprio smartphone Android è quasi da invidia! I prezzi si aggirano tra i 4,99$ e i 6,99$ e non tutti li trovate sul Market ma sul sito della Gameloft sezione Android.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • carlo

    anche Labirint è gratis?

  • carlo

    Ma sul Market Gangstar: West Coast Hustle c'è. E se c'è quanto costa. :…:

  • OldChild

    Chissà se su N1 e desire non funzionano per motivi di hardware non abbastanza potente (mi sembra strano) o per la mancanza della qwerty fisica :???:

    Comunque la Gameloft è molto scorretta nella vendita. I giochi che non sono disponibili sul market si possono scaricare una sola volta dal sito e si possono installare una sola volta su un solo terminale. Significa non solo che non restano associati all'account di Google ma anche che 1 non è previsto il rimborso entro 24 ore in caso di malfunzionamento o incompatibilità e 2 che se per disdetta disinstallate l'app o resettate il cell per riaverla siete obbligati a ricomprarla :vaff:

  • flashplayer

    lets golf va una meraviglia sul liquid 2.1 ce lo pure per iphone 3g e sul liquid e nettamente superiore provare per credere :ihih:

  • gokuan

    N.O.V.A. e Modern Combat: Sandstorm non funzionano neanche su Desire…

    • il maffone

      Ecco il vero punto di forza di Android!

      :-)

Top