Galaxy Tab 2.0 7″ riceve la CM10.1 (guida)

Galaxy-tab-2-7.0-jelly-bean

Sembra proprio che ci sia un piccolo ma quanto mai forte tablet marchiato Samsung che sta iniziando un ottimo percorso attraverso il settore delle ROM cucinate e che va sotto il nome di Galaxy Tab 2.0 7″. A quanto pare è iniziato lo sviluppo anche per questo terminale della ben nota CyanogenMod 10.1 che porta in modo non ufficiale, quindi senza le personalizzazioni coreane, Android 4.2.

Se volete provare la ROM in questione non dovrete far altro che recarvi sul nostro forum alla seguente discussione:

[ROM] CyanogenMod 10.1 ufficiale preview per Galaxy Tab 2.0 7″

Vige come sempre il nostro “consenso informato” su operazioni del genere, vale a dire che tutto quello che andrete a fare nella guida sopra riportata è solo e sontanto se sapete quello che state facendo. Comunque questa versione di Android portata in vita sul piccolo tablet Samsung è disponibile solo  per i device corrispondenti ai modelli P3110/P3113, ne rimangono esclusi quindi quelli che montano, oltre al WiFi, anche il 3G.

La ROM che vi riportiamo oggi ancora è una fase iniziale quindi, quasi sicuramente, non esente da bug o problemi di sorta, derivanti tutti dal suo stadio ancora abbastanza immaturo. Comunque, se siete esperti “flasher” o anche inerba, potete dilettarvi a testare in anteprima le potenzialità di Android 4.2 Jelly Bean sul vostro Galaxy Tab 2.0 7″ (P3110/P3113).

Come sempre fateci sapere la vostra impressione d’uso ricordandovi, come detto prima, che la ROM è ancora molto acerba.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top