Galaxy S4 sarà dotato di un accessorio medico? Forse si!

s-health-1

Samsung ha sempre puntato sui prodotti medici tanto da avere anche un dipartimento separato all’interno della società e quest’anno sembra che voglia proseguire su questa linea. Ci sono buone possibilità, stando a voci giunte dalla Corea, che il Samsung Galaxy S4 sarà disponibile con un accessorio per la salute come quello già disponibile per Galaxy S3.


Questo accessorio permetterà di misurare la pressione sanguigna, i livelli di glucosio, l’indice di massa corporea, frequenza cardiaca e tanto altro. Molto probabilmente sarà accompagnato dall’applicazione già vista per Galaxy S3, S Health, scaricabile via Samsung Apps, la quale permetterà di registrare le varie misurazioni effettuate.

Vedremo cosa ha in serbo Samsung, ma se davvero avesse intenzione di far leva sulle competenze mediche dei propri prodotti sarebbe molto interessante. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale del Galaxy S4 prevista per il prossimo mese per saperne di più. Nel frattempo, a chi di voi stuzzica parecchio l’idea di tener sotto controllo la propria salute con il Galaxy S4? Rispondeteci nei commenti!

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Matteo Miceli (FB)

    Ripeto ancora
    SAMSUNG BASTA COMMERCIALATE!

    Poi fanno il telefono in plastica riciclata!

  • Riccardo Cosenza (FB)

    Il clistere.. Primo accessorio hitech dell s4

  • sarà un laccio emostatico, bisognerà svenarsi per comprarlo…

Top