Galaxy S4: Samsung è convinta di vendere 10 milioni di pezzi nel solo primo mese!

samsung-logo

Ormai ci siamo. Tra qualche ora sarà finalmente svelato il Galaxy S4 al mondo intero. Dopo settimane di rumor a raffica, di indizi e teaser ufficiali, Samsung sta per svelare il suo nuovo top di gamma. È inutile dire che l’azienda coreana punta tantissimo sia sull’evento della presentazione, sia soprattutto sul suo nuovo smartphone. Per questo avrà un hardware e software all’avanguardia in cui ci sarà il meglio dell’azienda coreana.

Ma quello che ancora non sappiamo è quanto Samsung si aspetti in cifre da questo Galaxy S4. Secondo alcune indagini condotte dall’azienda Reuters, Samsung starebbe pensando di vendere ben 10 milioni di smartphone Galaxy S4 nel solo primo mese di commercializzazione.  Una previsione senza alcun dubbio ottimista e in cui l’azienda crede davvero, tanto da aver chiesto ai suoi fornitori la componentistica necessaria per supportare tali vendite. Visto il successo riscosso con i precedenti Galaxy S, Samsung non ha tutti i torti ha fare delle previsioni del genere e alquanto ottimiste. Se avrà ragione o meno non lo sappiamo ancora, ma siamo sicuri che per fare delle previsioni così importanti avrà realizzato uno smartphone che non sarà solo un’evoluzione del precedente ma piuttosto una rivoluzione. Non ci resta che aspettare stasera per saperne di più.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top