Se la versione standard del Galaxy S4 non fa per voi poichè magari svolgete un lavoro che vi tiene in contatto con polvere, acqua, o che comunque si svolge in particolari condizioni, oppure ancora se siete degli utenti che desiderano ugualmente un super smartphone che però sia anche più resistente del dovuto, allora Samsung ha qualcosa in serbo per voi.

E’ in arrivo nelle prossime settimane una versione “rinforzata” del Galaxy S4, ovvero resistente a polvere ed acqua come detto da Young Soo Kim, Presidente di Samsung Gulf. Precisamente nessuno conosce ancora i piani di Samsung per quanto riguarda il lancio di questo dispositivo ma possiamo essere abbastanza fiduciosi che le tempistiche vengano rispettate, così come il Presidente di Samsung Gulf ha affermato in un’intervista.

Logicamente non si conoscono dettagli neanche per quanto riguarda il prezzo, che ci auguriamo non sia addirittura più alto di quello del Galaxy S4 poichè si arriverebbe a cifre davvero irraggiungibili per la maggior parte degli utenti. Potrebbe, l’imminente annuncio del Galaxy S4ruggedized“, aver avuto un’influenza rilevante sulla decisione da parte di Samsung di posticipare il lancio del Galaxy S4 mini? Molto probabilmente si, visto che subito dopo la presentazione del Galaxy S4 l’azienda sud-coreana ha lanciato anche la nuova serie Galaxy Mega, per cui avrebbe in effetti presentato troppi terminali in troppo poco tempo, aumentando così la confusione.

Acquisterete, quindi, questo nuovo modello di Galaxy S4 ora che si avvicina l’estate? Se ci pensate, potrebbe essere utile avere uno smartphone del genere in quanto evita la penetrazione di acqua e sabbia al suo interno. Comodo, si, ma…l’aspetto esteriore? Sarà uguale a quello del modello attuale o risulterà più “storpiato“?

Via