La conferma ufficiale di quanto si apprende dal titolo di questo articolo giunge direttamente da Samsung, o meglio dal capo della divisione Mobile Communications di Samsung JK Shin, che recentemente si è lasciato sfuggire volontariamente qualche indiscrezione su quello che molto probabilmente sarà il re degli smartphone Android di questo 2013, salvo sorprese.

Dunque, ufficialmente il Galaxy S4 non sarà presente al Mobile World Congress 2013, facendo così presagire quello che già da tempo stiamo scrivendo nei nostri articoli, ovvero che la presentazione dello smartphone ci sarà in un evento dedicato durante i mesi di Aprile-Maggio.


Per cui si prospetta la stessa “sorte” del Galaxy S3 anche per il suo successore. Al Mobile World Congress 2013, quindi, potremmo assistere forse alla presentazione del nuovo Galaxy Tab 8 e di qualche altro dispositivo. Lo scorso anno, Samsung scelse Londra come città in cui dovesse aver luogo l’evento ma per quest’anno non si hanno notizie in merito neanche trapelate da ultimi rumor.

Restate quindi sintonizzati per non perdervi gli ultimi aggiornamenti.

[Via]