Samsung Galaxy S4: al MWC 2013 lo smartphone non ci sarà

Shin

La conferma ufficiale di quanto si apprende dal titolo di questo articolo giunge direttamente da Samsung, o meglio dal capo della divisione Mobile Communications di Samsung JK Shin, che recentemente si è lasciato sfuggire volontariamente qualche indiscrezione su quello che molto probabilmente sarà il re degli smartphone Android di questo 2013, salvo sorprese.

Dunque, ufficialmente il Galaxy S4 non sarà presente al Mobile World Congress 2013, facendo così presagire quello che già da tempo stiamo scrivendo nei nostri articoli, ovvero che la presentazione dello smartphone ci sarà in un evento dedicato durante i mesi di Aprile-Maggio.


Per cui si prospetta la stessa “sorte” del Galaxy S3 anche per il suo successore. Al Mobile World Congress 2013, quindi, potremmo assistere forse alla presentazione del nuovo Galaxy Tab 8 e di qualche altro dispositivo. Lo scorso anno, Samsung scelse Londra come città in cui dovesse aver luogo l’evento ma per quest’anno non si hanno notizie in merito neanche trapelate da ultimi rumor.

Restate quindi sintonizzati per non perdervi gli ultimi aggiornamenti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fa un po pena ormai è già la seconda volta che Samsung non partecipa al MWC, perchè così può vedere cosa presentano le rivali con i loro top gamma e andare a correggere ed aggiungere cose viste dalle altre aziende.. che tristezza -.-“

  • David Leon

    Giusto così… Un top gamma successore del S3 va presentato in un evento dedicato .. ! Concordo..

  • Meglio così si allunga un Po la vita all S3… :-)

  • Luca Peccatori (FB)

    Senza portarlo si fanno comunque pubblicità perché la stampa ne parla. Chiamali scemi.

  • ovviamente devono tirarla per le lunghe che merde xD

Top