Galaxy S4 Mini fa la sua prima comparsa sul sito Samsung con codice GT-I9190

I91901-300x400

Che il Galaxy S4 Mini fosse realtà lo sapevamo ormai da tempo e prima o poi arriverà nel mercato. Il suo nome in codice, infatti, è apparso nel codice del sito Samsung. Lo smartphone avrà il nome in codice GT-I9190, in linea con il suo predecessore Galaxy S3 Mini con nome in codice GT-I8190.

Questo significa che la sua presentazione ufficiale non è ormai troppo lontana e nei prossimi giorni ci potrebbero già essere novità a riguardo. Le specifiche tecniche sono, naturalmente, inferiori a quelle del fratello maggiore Galaxy S4, tuttavia sono buone e lo posizionano nella fascia media del mercato. Dovrebbe essere dotato di un display da 4.3 pollici con risoluzione 540 x 960 p con 255 PPI, SoC Exynos 5210 con CPU dual core, 8/16/32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 2 MP, batteria rimovibile , Android 4.2.2 Jelly Bean e naturalmente interfaccia TouchWiz Nature UX.

Sotto il profilo software troveremo molte caratteristiche viste già sul Galaxy S4, ovviamente, quelle implementabili e compatibili con l’hardware di cui è dotato. Vi segnaleremo, nei prossimi giorni, eventuali novità.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • non ha difetti anche se sarà grande come il galaxy s3 mini pur se lo schermo è più grande.
    il prezzo sarà sui 499 euro

  • Aldo Tedone (FB)

    so gusti, lo cambi e pace…

  • bel cellulare ma quel fiore è un pugno in un occhio

Top