Galaxy S4 e Galaxy Note 3: Display AMOLED Full-HD confermato da Samsung | CES 2013

Screenshot from 2013-01-09 16:02:13

Era facile intuirlo ma adesso abbiamo la conferma ufficiale da parte di Samsung, o meglio da parte del Direttore del Product Marketing di Samsung, Ryan Bidan. Durante un’intervista al CES 2013 da parte di Android Authority, si è potuto evincere chiaramente come i prossimi dispositivi top di gamma Samsung, quali Galaxy S4 e Galaxy Note 3, saranno equipaggiati con un display AMOLED Full-HD, ovvero 1080p.

In realtà già da molto tempo eravamo più che sicuri che Samsung avrebbe impiegato questo tipo di display, in quanto la concorrenza durante questi mesi non è stata certo a guardare realizzando smartphone e phablet con display con risoluzione appunto Full-HD. Inoltre un’altra conferma da parte del Direttore del Product Marketing di Samsung arriva per il nome del dispositivo, che egli stesso chiama “Galaxy S4“.


Quello che però fino ad ora non era sicura era l’adozione dell’AMOLED, in quanto alcune voci di corridoio in un recente passato avevano affermato che Samsung stava avendo dei problemi nel realizzare display con questa tecnologia spinti ad una risoluzione quasi folle per uno smartphone. Ed invece il tutto viene confermato.

Dunque, per il Galaxy S4 ed il Galaxy Note 3 avremo dei display Full-HD rigorosamente AMOLED, con la stessa profondità dei neri e brillantezza dei colori che durante questi anni abbiamo conosciuto.

Potete avviare il seguente video per ascoltare per intero l’intervista ovviamente in inglese, in cui Ryan Bidan fa intendere (anche se non lo dice) chiaramente quanto appena riportato.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Il Galaxy S4 e Galaxy Note 3 avranno il Display AMOLED Full-HD | SferaBlog()

  • ragazzi ma vi siete mangiati il cervello? ha solo parlato del cosa “avrà”, probabilmente, s4 e note 3, non è che esce domani eh! s3 uscirà come sempre verso novembre, quindi a 1 anno dal note 2. leggete bene l’articolo, ANNUNCIAZIONE SUL DISPLAY, NON IMMINENTE USCITA!

  • Volevo prendere il note 2 ma a questo punto aspettiamo l’uscita del 3 così crolla il prezzo dell’attuale

  • Fabio Tritone (FB)

    Ecco cosa odio della samsung…non fanno in tempo a presentare un disposituivo e già ne piazzano uno nuovo sul mercato…politica assurda a cui anke apple sembra adeguarsi pian piano…

    • lukahool

      Samsung presenta top di gamma a distanza di ogni anno come fa Apple, quindi non so cosa tu abbia letto nella notizia ma non si parla di presentazione nè niente.

    • Ma cosa hai letto???anche LG ha in mente un probabile Nexus 5…non che lo fanno domani ma si sa che il prossimo sarà della LG tutto qui, datte na calmata e leggi!
      Uscirà a Giugno come ogni Galaxy S series.

  • Giovanni Vito Capone (FB)

    questo era scontato.. ma comunque è ancora presto per parlare di “svelarli”

  • Mario Nikolic (FB)

    Super Amoled Full HD o Amoled Full HD?

  • Sefora Castaldo (FB)

    s4 è orrendo e l’s3 non ha nemmeno 10 mesi D:

  • Ma se il Note 2 è malapena uscito 3-4 mesi fa!!!
    Assurdo…

    • lukahool

      Ma quando mai hanno parlato di galaxy note 3 in quanto al rilascio o presentazione. Hanno semplicemente confermato il display, il note 2 avra un anno di vita come tutti i top gamma e pure iphone, anzi Samsung da s2 a s3 sono passati anche 1 anno e 2 mesi di distanza.

      • io penso sia dovuto ad un problema di buffer di memoria, in questo caso 25 caratteri massimo, e cosi si arriva a fatica a leggere fino al simbolo : nel titolo

Top