Galaxy S4, data di lancio fissata a Giugno | Rumor Galaxy S4

samsung-flessibile-e1357800455220

Una prima conferma seria su una possibile data di lancio del Galaxy S4 ci giunge direttamente da Pelican, azienda produttrice di cover ed accessori per i dispositivi mobili. Da essa apprendiamo che le nuove custodie per il Galaxy S4 saranno commercializzate durante il mese di Giugno.

I nuovi case, mostrati tra l’altro per la prima volta al CES 2013, si chiamano ProGear e saranno disponibili a breve già per alcuni dispositivi, come iPhone 5 ed iPad. Solo durante il mese di Giugno saranno disponibili anche per il Galaxy S4, in quanto lo smartphone sarebbe presente nella lista dei device per i quali i case saranno rilasciati.


Questo ci darebbe un’informazione molto importante sulla data di lancio del Galaxy S4, che quindi molto probabilmente è stata fissata nel mese di Giugno, stessa data in cui saranno lanciati i suoi nuovi case. Ciò non toglie che il GS di quarta generazione possa essere presentato durante il mese di Maggio, come molti rumor affermano, e che possa poi conoscere la commercializzazione a livello internazionale nel mese di Giugno.

Queste tempistiche ci sembrano molto più serie ed attendibili rispetto a quelle venute alla luce da precedenti rumor, i quali volevano una presentazione dello smartphone addirittura durante il mese di Aprile. Se il tutto fosse confermato, il Galaxy S4 sarà lanciato ad 1 anno esatto di distanza dal Galaxy S3, come peraltro accade per qualsiasi dispositivo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • questa è la più probabile ipotesi, e spero vivamente non abbia lo schermo curvo, e soprattutto non PenTile

Top