Galaxy S4 riceverà la CyanogenMod 10.1 ufficiale durante il prossimo ciclo di Nightly

cm 10.1 gs4 copertina

Come di consueto, il team CyanogenMod annuncia tutte le novità riguardo le sue ROM sul proprio profilo Google+. CyanogenMod, in particolare, oggi ci informa che rilascerà la CM 10.1 per il nuovo Samsung Galaxy S4 I9505, cioè quello con a bordo processore Snapdragon 600 che viene distribuito a livello internazionale (anche in Italia), il quale sarà conosciuto con la sigla jfltexx. Di seguito vi è il post pubblicato dal team CyanogenMod a riguardo.

cm 10.1 gs4

Il team afferma che rilascerà la prima Nightly della CM 10.1 anche per la variante del Galaxy S4 con operatore Cricket Mobile. Il rilascio per entrambe le varianti del Galaxy S4 ci sarà durante il prossimo ciclo di Nightly, cioè durante le prossime ore. Manca quindi davvero poco al lancio della prima CyanogenMod per il Samsung Galaxy S4 versione internazionale.

Naturalmente sul nostro Forum pubblicheremo delle guide dettagliate al fine di guidare tutti gli interessati all’installazione della ROM. Le guide saranno pubblicate al seguente link, che vi consigliamo di salvare nei preferiti per avere il nostro Forum come riferimento anche per tantissime altre guide.

Samsung Galaxy S4 – Forum TuttoAndroid

Naturalmente, per l’installazione della CyanogenMod 10.1, saranno necessari i permessi di Root e l’installazione di una custom Recovery, tutte procedure che trovate ancora una volta nel nostro Forum.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top