Galaxy S3 e Galaxy Note 2: Samsung rilascerà presto una patch per il bug della lockscreen

Galaxy-Note-2--S3-Front_original

Vi avevamo segnalato qualche giorno fa una vulnerabilità che permette di aggirare la lockscreen del Galaxy S3 e del Galaxy Note 2. Samsung ha fatto da poco sapere che presto rilascerà un aggiornamento per risolvere in maniera definitiva il problema riscontrato dagli utenti Galaxy, come riporta Lookout Mobile Security.

Secondo la società il tempo di rilascio della patch di sicurezza è ancora sconosciuto, anche se non dovrebbe tardare troppo ad arrivare. La stessa società, inoltre, ha rilasciato un aggiornamento per la sua applicazione Android che dovrebbe risolvere o quantomeno arginare la vulnerabilità della lockscreen. Un modo veloce per far dormire sonni tranquilli agli utenti Galaxy, in attesa che sia Samsung tramite un aggiornamento a risolvere in maniera definitiva il problema. In attesa che Samsung rilasci la patch, speriamo nel minor tempo possibile, potete installare l’applicazione Lookout per arginare la vulnerabilità.

[app]com.lookout[/app]

Oppure non è un problema così rilevante per voi? Diteci la vostra opinione nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top