Galaxy S3 compare nella pagina di supporto Samsung

[AGGIORNAMENTO] Stavolta non è un rumor ma una notizia certa e confermata, anche perchè ho potuto appurarne l’autenticità di persona. Se vi recate sulla pagina del supporto di Samsung per gli UEA raggiungibile cliccando su questo link, si potrà osservare come sia stato inserito nella lista degli smartphone un nuovo modello, contraddistinto dalla sigla GT-i9300. E’ il Galaxy S3?

Beh potrebbe esserlo se facciamo delle semplici considerazioni. Il Samsung Galaxy S è colui che ha dato origine alla famiglia Galaxy, la quale ha avuto e sta avendo ancora un enorme successo a livello internazionale. Esso è contraddistinto dalla sigla GT-i9000, mentre il suo successore, il Galaxy S2, è contraddistinto dalla sigla GT-i9100. Una possibile sigla per il Galaxy S3 quindi poteva essere la GT-i92xx, ma dato che il posto è già stato occupato dal Galaxy Nexus che ha sigla GT-i9250, allora effettivamente la GT-i9300, presente sulla pagina di supporto Samsung degli Emirati Arabi Uniti, potrebbe essere quella del nuovo superphone di Samsung.


 


 

Peccato però che la presenza della sigla non sia accompagnata da un’immagine (sarebbe stato il colmo). La presentazione dello smartphone, ricordiamo, sembrerebbe essere stata ritardata per motivi che spieghiamo in questo articolo, e Samsung inoltre non avrebbe ancora fornito nessuna data ufficiale per la presentazione.

Speriamo che non manchi molto per l’esposizione al pubblico del Galaxy S3, ormai mancano solo poche settimane all’MWC e non vediamo l’ora che passino per scoprire tutte le novità.

Seguiranno aggiornamenti, stay tuned!

[AGGIORNAMENTO] La sigla dello smartphone è stata rimossa stamattina dal sito di supporto Samsung sopra citato, segno che forse ci sono stati ordini provenienti dall’alto, probabilmente legati ad una questione di segretezza sulla questione. Seguiranno altri aggiornamenti.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top