Galaxy S vs Desire vs Xperia X10 visibilità display al sole

La visibilità del display sotto il sole ora che è arrivata l’estate diventa un fattore importante per decidere quale smartphone acquistare e se la vostra scelta ricade su uno smartphone Android vi propongo due video di techblog dove vengono messi a confronto sotto il sole il Sony Ericsson Xperia X10, HTC Desire e il Samsung Galaxy S.

Cosa ne pensate? :)

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ezio

    avrei visto bene anche la presenza del iphone visto che è l’antagonista per eccellenza degli smartphone android!

  • Master

    Scusate ragazzi, quello che ho scritto sopra si riferisce a questa videoprova: http://www.youtube.com/watch?v=kAmnVWgmmUw&feature=player_embedded Voi che ne dite????? :ehm:

  • Master

    Da possessore di Desire posso confermare che sotto la luce diretta del sole spesse volte ho difficoltà a leggere (quasi sempre)…però in condizioni normali lo schermo amoled è stupendo….Dalla prova ho notato che il super Amoled del samsung non sia qualcosa di cosi strabiliante rispetto all’amoled del desire, anzi dalla prova si nota che colori vengono espressi in modo reale dal Desire, vedi il secondo video al minuto 1:56 dove la faccia di Grosso nel Samsung risulta giallina, mentre nell’x10 scura e tendente al marroncino, mentre nel desire è più reale…..questa è stata una mia impressione.

    Ai posteri l’ardua sentenza!!!!!!

  • Baffo

    In effetti il migliore sembra dal video l' x10 anche a me. Ma come mai e' così meno chiacchierato rispetto ad galaxy e htc?

  • iXsta

    nella produzione video sembra esse il migliore l'x10…

  • jenny

    Si anche io ho il desire devo ammettere che non si vede. Benissimo..c.qu e è talmente bello che tralascio questa piccola pecca..

  • tullio

    concordo con jojo, ed io sono uno di quelli che era abituato a quei nokia che duravano una settimana pultroppo sul desire c'e' tanto software che se ti metti a smanettare ti dura appena un giorno.

  • J0J0

    Dura poco… se lasci: il gps, il wifi, e il 3g sempre attivi.

    Se per caso li attivi solo quando ti servono, ci tiri 2 giorni interi usato come normale telefono, e 1g come palmare e qualche telefonata+sms. Non puoi pretendere che duri se nn disattivi qualcosa… specie wifi e gps… altrimenti dura solo 6 ore.

  • stangacr

    ottimo il desire ma dura poco la batteria

  • pakamb

    E' vero che al sole nn si vede benissimo ma aumentando la luminosita al massimo è + che accettabile..

  • tullio

    io ho comprato da poco un desire dopo anni di simbyan e sono rimasto contentissimo sia per l'os che per il terminale e se anche si vede poco al sole non me ne frega una mazza non lo cambio per il momento poi piu' in la si vedra'.

  • ubk

    Il Desire lo uso per abbronzarmi…è un ottimo specchio :P

  • gsource75

    certamente il galaxy è migliore.. non c' dubbio però non cosi tanto… volevo vendere il mio desire per prendermi il galaxy ma mi sa che lo tengo solo perchè il desire è uguale al nexus alla fine

Top