Samsung Galaxy S III: la batteria da 3.000mAh mostrata in foto e video

Batteria-3000-mAh-Samsung-GS3

Ecco che la capienza aumentata della batteria da ben 3.000mAh viene mostrata in foto ed in video, soprattutto in quest’ultimo la procedura di installazione con pro e contro viene messa in risalto. Ovviamente sia le immagini che il video ritraggono il volume maggiorato che questa batteria richiede, con tanto di cover posteriore dedicata. Come possiamo vedere dall’immagine di sopra, l’impatto in termini di ingombro non è irrilevante, ma ciò ci consentirà di beneficiare di un terzo di carica in più.

Tutti coloro che avevano problemi di autonomia, avendo esigenze tali da non riuscire a riempire la giornata con la carica della batteria standard, adesso hanno una “tanica” maggiore. Certamente non vestiremo pantaloni attillati per poter portare in giro un terminale con tale batteria, anche con quella standard ormai i dispositivi con display così generosi non sono per tutte le “tasche”. Vestibilità a parte del terminale, ciò che non ci farà pensare al posteriore sarà proprio la controparte, ossia poter vedere sul display, dopo svariate ore di utilizzo, ancora una significativa percentuale di carica residua. Ecco quindi il video, come promesso, che ne mostra le caratteristiche, pro e contro, e ci spiega come installarla.

D’altro canto se lo usiamo in termini moderati, dimenticare di ricaricare la batteria del telefono può essere un evenienza ricorrente. Questa batteria allora, per utenti smemorati che al contempo ne fanno un uso oculato o comunque non esagerato, si dimostrerà in grado di sorreggere sulle proprie spalle più di una giornata di alimentazione continuativa. Spenderete questi spiccioli per portare a casa un accumulatore di energia maggiorato? Siete così esigenti?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • raga fate cm a me ho comprato il caricabatteria da tavolo cn un altra batteria .. ed ho risolto tutti i problemi….

  • Radu Iftode (FB)

    tanto vale comprare una batteria a parte con possibilità di caricare anche 2 device in contemporanea…tanto quel mattone lo devi per forza tenere in un borsello o borsa

  • Marisa Teles (FB)

    Avevo fatto un pensierino ma dopo aver visto il mattone che diventa, anche no!!!

  • Marisa Teles (FB)

    Avevo fatto un pensierino ma dopo aver visto il mattone che diventa, anche no!!!

  • Con quella da 4500 diventa un mattone

  • Direi che con 4500 mAh riuscirò ad arrivare appena prima di cena :D

Top