Come risolvere i problemi con la Cyanogenmod 10 Nightly sul Galaxy S i9000

galaxys2-android42

La famosissima ROM Cyanogenmod 10 come sapete è arrivata anche sui Galaxy S  i9000 sia in versione stabile che in versione di test (nighty).

Volevamo quindi informarvi che con le ultime nightly(24-25-26) della CM10 per Galaxy S i9000 ci sono dei problemi di bootloop e  di accesso alla recovery. Vi invitiamo quindi ad aspettare l’arrivo di nuove nighty per evitare di incappare in questi problemi.

In caso abbiate già flashato però tranquilli che grazie al nostro SuperMod simoscorpion abbiamo già una soluzione: “Se ormai avete flashato una di queste versioni e non vi entra più in recovery allora il consiglio è di mettere il kernel semaphore CON ODIN, qui il thread, se neanche cosi dovesse funzionare allora l’unica e di ripristinare un firmware originale”.
Per maggiori informazioni o domande vi invito a seguire la discussione ufficiale sul forum al seguente link: qui
Stay tuned!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top