Giungono dalla Corea nuove informazioni sul Galaxy S 4, lo smartphone forse più atteso di questo 2013 appena iniziato e che si prospetta molto ricco di nuovi e potenti device. Infatti, nonostante ultime voci di corridoio abbiano decretato il mese di Maggio come il mese della presentazione del dispositivo, un nuovo report da Samsung smentirebbe tale voce e darebbe ulteriori informazioni.

Secondo un membro interno di Samsung, il Galaxy S 4 sarà lanciato durante il mese di Marzo e l’azienda starebbe ancora decidendo in quale paese presentarlo, se in Corea del Sud, USA o UK. Naturalmente invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze poichè fino a quando non sarà comunicata una data ufficiale sarà difficile credere a tutte le speculazioni del caso, anche se queste ultimamente si stanno facendo sempre più insistenti.


Possiamo però ipotizzare che la comparsa del numero di modello GT-i9500X nel Samsung Global Download Center non sia un caso e che quindi forse questa notizia possa trovare una semi-conferma grazie appunto alla prima comparsa del device sul sito Samsung.

Staremo a vedere cos’è che l’azienda Sud Coreana ha in mente per il prossimo futuro ricordando che l’attuale Galaxy S III è stato lanciato durante il mese di Maggio 2012 e che, dopo circa 10 mesi, potrebbe già essere rimpiazzato dal suo successore. Restiamo comunque in attesa di nuove info poichè numerosi rumor hanno affermato che ci sarà una prima visione dal vivo del Galaxy S 4 a porte chiuse durante il CES 2013 che ha avuto inizio oggi e che stiamo seguendo da molto vicino.

[Via]