Il Galaxy S 4 sarà presentato a Marzo | Rumor

samsung__galaxy_s4_pronto_a_febbraio__6322

Giungono dalla Corea nuove informazioni sul Galaxy S 4, lo smartphone forse più atteso di questo 2013 appena iniziato e che si prospetta molto ricco di nuovi e potenti device. Infatti, nonostante ultime voci di corridoio abbiano decretato il mese di Maggio come il mese della presentazione del dispositivo, un nuovo report da Samsung smentirebbe tale voce e darebbe ulteriori informazioni.

Secondo un membro interno di Samsung, il Galaxy S 4 sarà lanciato durante il mese di Marzo e l’azienda starebbe ancora decidendo in quale paese presentarlo, se in Corea del Sud, USA o UK. Naturalmente invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze poichè fino a quando non sarà comunicata una data ufficiale sarà difficile credere a tutte le speculazioni del caso, anche se queste ultimamente si stanno facendo sempre più insistenti.


Possiamo però ipotizzare che la comparsa del numero di modello GT-i9500X nel Samsung Global Download Center non sia un caso e che quindi forse questa notizia possa trovare una semi-conferma grazie appunto alla prima comparsa del device sul sito Samsung.

Staremo a vedere cos’è che l’azienda Sud Coreana ha in mente per il prossimo futuro ricordando che l’attuale Galaxy S III è stato lanciato durante il mese di Maggio 2012 e che, dopo circa 10 mesi, potrebbe già essere rimpiazzato dal suo successore. Restiamo comunque in attesa di nuove info poichè numerosi rumor hanno affermato che ci sarà una prima visione dal vivo del Galaxy S 4 a porte chiuse durante il CES 2013 che ha avuto inizio oggi e che stiamo seguendo da molto vicino.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Roba da pazzi lamentarsi di samsung. Aggiorna praticamente ogni mese, ha chicche software che nessuno ha… E ci si lamenta?! Ma certa gente non merita proprio di avere samsung… Ahah che bello quando non li riceverete proprio gli aggiornamenti.

  • Angelo Blerpa Allegra (FB)

    Uhm, quindi uscirà come ogni nuovo top gamma Samsung *annualmente* in primavera.

    Come il Galaxy S, come il Galaxy S2, come il Galaxy S3… non vedo proprio di cosa vi lamentiate, i top gamma Samsung escono uno all’anno sempre attorno a questa data.

  • Non credo sia un problema solo di Samsung…

  • Wow..per tutti quelli che hanno speso 700 euro per uno smartphone uscito pochi mesi fa saranno felicissimi..o per chi come me e tanti altri ancora aspetta aggiornamenti…mai più un Samsung..mai più..

    • cristiannasuti

      Anche se non ho speso direttamente 700€ (ho un comodato d’uso), sono tra i felicissimi acquirenti del SIII e, sinceramente, non capisco dovrei rattristarmi.
      Ho uno smartphone che è al top (del resto lo è l’SII di quasi 2 anni), ho una delle versioni di Android più aggiornata (dietro solo ai Nexus), ho una qualità nell’ottimizzazione software e funzionalità che gli altri device se le sognano (Nexus in primis, mi sono in parte ricreduto dopo aver acquistato il N7).
      Se a marzo o aprile o maggio esce un altro dispositivo, di cosa mi devo rattristare?
      Che non è l’ultimo sul mercato?
      Bhe, io non ho comprato lo smartphone per fare il figo con l’ultimo modello, ho guardato alle caratteristiche che mi interessavano.
      Se qualcuno ha comprato l’SIII o altro per spirito di fighetteria ben gli sta che ha speso 700 € e che ora si vedrà costretto a vendersi un rene per apparire di nuovo figo.

  • Salvatore Sammarco (FB)

    La samsung soffre di eiaculazione precoce!!!

Top