Galaxy S 4, data di lancio fissata dopo Aprile

Capture1

Poche parole per l’ennesimo articolo odierno sul Galaxy S 4, smartphone che sta facendo parlare di sè in maniera molto accesa quest’oggi. Il dispositivo, dopo essere stato avvistato in una primissima foto e dopo aver saputo che sarà mostrato a porte chiuse al CES 2013, viene anche nominato da Samsung Libano in un commento di risposta ad un utente, il quale, nel chiedere informazioni sulla data di lancio del dispositivo, ha ricevuto una risposta molto interessante. Di seguito riportiamo l’immagine dal profilo Facebook di Samsung Libano in cui si apprende che il Galaxy S 4 non sarà rilasciato prima del mese di Maggio, ovvero la sua commercializzazione avverrà sicuramente dopo il mese di Aprile.

C’è da dire che a volte le fanpage su Facebook non forniscono notizie del tutto attendibili per cui prendiamo queste informazioni non come se fossero ufficiali ma quasi. In effetti già lo sapevamo che il Galaxy S 4 sarebbe stato lanciato entro i mesi di Aprile-Maggio, anche se Samsung pare stia accelerando lo sviluppo del dispositivo.

Naturalmente resteremo in aggiornamento per informarvi delle ultimissime novità a riguardo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vivalanaikabahu Somanaikabahu

    aspettiamo con furore s4, iphone 6 e nexus 5 by motorola!

Top