Il Galaxy S III Mini è uno di quegli smartphone di cui molti utenti attendono l’ufficializzazione in quanto, magari non potendo acquistare il Galaxy S III per via del costo elevato, potrebbero far ricadere la loro scelta proprio su questo dispositivo. Le specifiche tecniche non sembrano comunque essere derivate da quelle del Galaxy S III, in quanto la versione Mini avrà delle caratteristiche da smartphone di fascia media.

In particolar modo, quello che emerge dallo User Agent Profile venuto alla luce da poche ore su SamMobile, conferma alcune delle specifiche del Galaxy S III Mini, come il display con risoluzione 800×480 pixel (probabilmente 4 pollici), processore ARM 11, e null’altro. Lo User Agent Profile è possibile visualizzarlo in maniera completa recandosi al link subito in basso.

UAProf


Dunque, cos’altro sappiamo di questo Samsung GT-i8190? Sappiamo che è stato “battezzato” con il nome GOLDEN, che dovrebbe avere anche una fotocamera da 5 megapixel e che dovrebbe essere commercializzato in due colori diversi: Ceramic White e Metallic Blue.

Ulteriori dettagli sicuramente emergeranno nei prossimi giorni ma, in ogni caso, si attende ufficialmente la presentazione del Galaxy S III Mini durante l’evento dell’11 Ottobre a Francoforte.

[Via]