Galaxy S III, il buono da 100 euro prorogato oltre Settembre

Giungono buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy S III. Dopo alcuni problemi che Samsung Italia ha avuto nell’attuare la sua offerta del buono da €100 che gli utenti potevano spendere sul sito www.samsungmobilestore.it per l’acquisto di accessori per il loro Galaxy S III, ora arriva la comunicazione ufficiale dell’azienda che rassicura i propri clienti affermando che la scadenza del buono da €100 è stata prorogata oltre il mese di Settembre.


Dunque, chi avesse acquistato un Galaxy S III con garanzia italiana, potrà usufruire del buono messo a disposizione da Samsung per l’acquisto di accessori per il proprio smartphone nonostante sia scaduto il termine per poter usufruire del voucher (15 luglio).

Samsung Italia avverte che saranno rilasciati nuovi dettagli a breve e, dunque, vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di S.I. per essere aggiornati in tempo reale sullo stato della proroga.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • il problema è che se non c’è disponibilità non puoi effettuare l’ordine…
    dovrebbero dare la possibilità di inserire l’ordine a prescindere dalla disponibilità, poi quando arriva arriva

  • non ho capito questo bonus. io ho acquistato un sgs3 proprio oggi, posso usufruire del bonus???

  • yulbrinner

    e’ una bella notizia…..per chi deve ancora ordinare, ma per noi che abbiamo ordinato a luglio significa altra attesa.(imho)

Top