Galaxy S III: l’aggiornamento ad Android Jelly Bean partirà il 9 Ottobre

E’ grazie ad un tweet di SamMobile che possiamo fornirvi informazioni in più riguardo l’aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean per il Galaxy S III. Come ben sappiamo, Samsung nei giorni scorsi ha deciso di iniziare il roll-out dell’update in Polonia, che fino ad ora è stata l’unico paese a vedere l’aggiornamento a Jelly Bean. Samsung, però, avrebbe deciso di aspettare per il rilascio globale dell’update in quanto pare abbia voluto semplicemente testare il firmware Polacco.

Ecco il tweet di SamMobile:

Dunque, tutti i possessori del Samsung Galaxy S III finalmente possono sapere quando il loro smartphone riceverà il tanto atteso aggiornamento, ovvero il 9 Ottobre, tra soli 4 giorni.

Ci auguriamo quindi che Samsung abbia risolto eventuali bug presenti nella ROM-test Polacca e che non rinvii l’aggiornamento ad altra data. Naturalmente, l’aggiornamento sarà distribuito via OTA e via Kies ma, come sempre, saranno necessari più giorni affinchè l’update possa arrivare a tutti i dispositivi.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Siamo al 9 e non e’ uscito niente di niente!

  • androlui

    Finalmente ogni giorno ero con la speranza.

  • Simone Prince Vianello (FB)

    ovviamente tempi biblici epr l’Italia, complimenti!

  • Giulio De Magis ;)

  • non vedo l’ora che esce

  • Bellissima notizia! Aspetto speranzosa :P

Top