Galaxy S III, 20 milioni di smartphone venduti in 100 giorni

La stessa Samsung ha ufficialmente comunicato che, nei 100 giorni successivi alla presentazione del Galaxy S III, lo smartphone ha già fatto registrare ben 20 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Un dato davvero eccezionale in quanto il nuovo smartphone di punta Samsung ha eguagliato il numero di vendite che aveva fatto registrare il Galaxy S II in ben 9 mesi. Dunque, il GS di terza generazione ha venduto ben 3 volte di più nei primi 100 giorni rispetto al suo predecessore.

In particolare, il dato interessante è che il Galaxy S III ha venduto 10 milioni di unità nel solo mese di Luglio sbaragliando tutta la concorrenza. Se continua di questo passo, il Galaxy S III finirà ben presto a sbriciolare ogni record di vendita e siamo sicuri che ci potrà riuscire in quanto i numeri sono tutti dalla sua parte.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giuseppecz

    credo che adesso rallenteranno le vendite con l’uscita dell’iphone5.. saranno tutti a sbavare sul melafonino anche se non sarà mai al livello dell’ SIII.

Top