Il Galaxy S III venderà più di 10 milioni di unità entro Luglio, parola di Samsung

samsung-galaxy-s3-3_h_partb

Samsung è la più grande produttrice di smartphone del mondo. Dopo aver superato Apple e Nokia, la società koreana pare aver davanti un futuro radioso fatto di successi incredibili e di grandi prodotti. L’ultimo portabandiera, che raccoglie l’eredità dei precedenti Galaxy S e Galaxy S II, pare essere sulla buona strada per essere ricordato come il più grande successo commerciale di tutti i tempi. Con 9 milioni di preordini già effettuati, è semplice fare due conti e vedere come non sarà difficile raggiungere l’obiettivo dei 10 milioni di pezzi venduti entro Luglio come affermato da JK Shin, direttore del settore telecomunicazioni di Samsung Electronics.

Non è chiaro se il riferimento fosse alle unità vendute ai clienti finali oppure se quelle distribuite ai rivenditori, in ogni caso i numeri in gioco sono enormi. Con 9 milioni di preordini, è un attimo d’attesa per vendere altri pezzi e raggiungere i 10 milioni annunciati – soprattutto se pensiamo che è venduto in tutto il mondo nello stesso periodo e con le stesse caratteristiche, a parte piccole differenze a livello di hardware come l’integrazione di un processore Qualcomm Snapdragon S4 al posto dell’Exynos 4412. Alcuni operatori, come l’americana Sprint, hanno dovuto rimandare il lancio per mancanza di pezzi a causa di una “domanda eccessiva” del prodotto. E voi siete già tra i possessori o avete comprato/avete intenzione di comprare altro? Fatecelo sapere nei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top