Il Galaxy S II ora nei negozi con Android ICS pre-installato

Il Galaxy S II, nonostante da poche settimane sia stato presentato e sia pronto al debutto sul mercato il nuovo Galaxy S III, rimane ancora l’oggetto del desiderio di molti “appassionati” che non vedono (giustamente) un declino di tale smartphone dopo la presentazione del nuovo. 

Dunque, chi volesse ancora acquistare un Galaxy S II, sappia che Samsung sta iniziando la distribuzione dei nuovi modelli dello smartphone con la nuova versione di Android già pre-installata, ovvero Ice Cream Sandwich versione 4.0.3. In Italia l’update ad Android ICS per il GS II è arrivato circa 3 settimane fa, mentre ci sono paesi come l’India in cui non è ancora stato rilasciato.

 


 

Il Galaxy S II, quindi, lo si può iniziare a trovare nei negozi già aggiornato, a meno che qualche punto vendita non abbia ancora qualche rimanenza dei precedenti modelli con Android Gingerbread 2.3. In ogni caso, qualora acquistaste un Galaxy S II con a bordo Gingerbread e vorreste aggiornarlo ad Android ICS, non dovreste far altro che seguire la nostra semplice guida per l’installazione dell’update.

Quindi, se il Galaxy S III è troppo fuori dalla vostra portata ma non volete rinunciare ad un terminale dalle prestazioni elevate che gode, tra l’altro, di un vivo sostegno da parte della comunità degli sviluppatori su XDA, l’acquisto del Galaxy S II potrebbe essere un’ottimo affare!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • claudiopisu

    D’accordo con fintofaraone. Mai avuti problemi alcuni dopo l’aggiornamento… anzi, è divenuto tutto più fluido!

  • Pingback: Il Galaxy S II ora nei negozi con Android ICS pre-installato | ForumCellulari.com()

  • e il fatto che tutti gli utenti che hanno aggiornato ad ics hanno problemi con il wifi non li preoccupa?

    • Giuseppe Iovene

      non saprei, forse samsung ha già in preparazione un fix per il problema..

    • fintofaraone

      Ho aggiornato a ICS 3 settimane fa e non ho mai avuto problemi con il wifi

Top