Galaxy Premier GT-i9260: ecco altre immagini dello smartphone

galaxy-premier-leaks

Il Samsung Galaxy Premier fa una sua seconda apparizione dopo essere stato fotografato da evleaks qualche giorno fa. In questa occasione, però, lo smartphone viene inquadrato per intero con anche gli accessori ufficiali che dovrebbero essere presenti nella confezione di vendita del dispositivo.

Grazie all’immagine trapelata da poco in rete, possiamo quindi osservare che il Galaxy Premier sarà commercializzato con la classica dotazione comprensiva di cavo dati, cuffie in ear (bianche) ed ovviamente caricabatterie. Non è ancora noto se il dispositivo sarà commercializzato solo in versione bianca oppure se ci saranno anche altre varianti di colore ma, quelle che emergono ancora dall’immagine del device, sono le dimensioni. Infatti, il dispositivo dovrebbe misurare 138 mm di lunghezza e 69,5 mm di larghezza, con uno spessore non ancora ben noto ma che comunque non dovrebbe discostarsi di molto dagli 8-9 mm come si può notare dall’immagine seguente.

Ricordiamo che il Galaxy Premier GT-i9260 somiglia molto al Galaxy Nexus sia sotto il profilo tecnico che del design, in quanto ritroviamo le stesse forme arrotondate dell’ancor per poco ultimo Google Phone e caratteristiche molto simili ad esso. La parte posteriore dello smartphone, però, somiglia moltissimo al Galaxy S III. Probabilmente il dispositivo in questione avrà una batteria da 1650 mAh ed Android 4.1 Jelly Bean a bordo, ma contiamo di ricevere presto ulteriori notizie in merito anche per quanto riguarda il prezzo che, stando agli ultimi rumor, dovrebbe aggirarsi intorno ai €400.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • samsung è molto prolifica (da sempre)

  • Roberto Vitolo (FB)

    Scusate, il vostro sito non si adatta allo schermo del telefonino e non permette il pinch to zoom rendendo complicata la lettura. Succede solo a me?

  • Enrico Supino (FB)

    Ma Samsung fa 50 modelli all’anno?

  • Salvatore Sammarco (FB)

    quello che uscirà la settimana dopo a quello che comprerai….

  • Nino Rotondo, ti consigliamo di leggerti questo articolo per intero e troverai tutte le tue risposte :-)
    http://www.tuttoandroid.net/android/aggiornamento-dispositivi-android-manuale-utente-61735/

  • Nino Rotondo (FB)

    secondo voi di TuttoAndroid quale è lo smartphone piu bello e completo del momento? avrei bisogno di un consiglio perche ne devo prendere uno

  • Gianluca Piccione (FB)

    Potrebbe anche sembrare carino se non fosse che prima di questo hanno presentato 200 varianti Galaxy! Ma non avevano dichiarato di ridurre i terminali da introdurre in commercio? O.o

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Più che altro um incrocio tra Galaxy SII ed SIII. Visto che ha le caratteristiche di un SII e l’aspetto di un SIII

  • Martdile

    Praticamente ha le stesse dimensioni del Galaxy S3… (136,6 x 70,6 x 8,6 mm) ed è anche identico.
    Peccato, speravo fosse più compatto :-(
    ps. nell’articolo c’è un errore: le misure di altezza e larghezza sono in cm e non in mm

  • kneeslider

    13,8 mm di lunghezza e 6,95 mm di larghezza?
    Il primo smartphone che sta sulla punta di un dito.

Top