Il Samsung Galaxy Premier fa una sua seconda apparizione dopo essere stato fotografato da evleaks qualche giorno fa. In questa occasione, però, lo smartphone viene inquadrato per intero con anche gli accessori ufficiali che dovrebbero essere presenti nella confezione di vendita del dispositivo.

Grazie all’immagine trapelata da poco in rete, possiamo quindi osservare che il Galaxy Premier sarà commercializzato con la classica dotazione comprensiva di cavo dati, cuffie in ear (bianche) ed ovviamente caricabatterie. Non è ancora noto se il dispositivo sarà commercializzato solo in versione bianca oppure se ci saranno anche altre varianti di colore ma, quelle che emergono ancora dall’immagine del device, sono le dimensioni. Infatti, il dispositivo dovrebbe misurare 138 mm di lunghezza e 69,5 mm di larghezza, con uno spessore non ancora ben noto ma che comunque non dovrebbe discostarsi di molto dagli 8-9 mm come si può notare dall’immagine seguente.

Ricordiamo che il Galaxy Premier GT-i9260 somiglia molto al Galaxy Nexus sia sotto il profilo tecnico che del design, in quanto ritroviamo le stesse forme arrotondate dell’ancor per poco ultimo Google Phone e caratteristiche molto simili ad esso. La parte posteriore dello smartphone, però, somiglia moltissimo al Galaxy S III. Probabilmente il dispositivo in questione avrà una batteria da 1650 mAh ed Android 4.1 Jelly Bean a bordo, ma contiamo di ricevere presto ulteriori notizie in merito anche per quanto riguarda il prezzo che, stando agli ultimi rumor, dovrebbe aggirarsi intorno ai €400.

[Via]