Galaxy Note si aggiorna ad Android 2.3.6

Il Samsung Galaxy Note si è rivelato fin da subito un ottimo dispositivo, ingombrante ma relativamente prestazionale grazie all’ottima dotazione hardware implementata dalla stessa società Coreana. Per tutti i possessori di questo device, vi segnaliamo la presenza di un nuovo aggiornamento che porterà il sistema operativo alla versione Android 2.3.6, con alcune interessanti novità che lo rendono adesso più performante e maggiormente fruibile. Entrando più nel dettaglio, questa versione apporta cambiamenti sostanziali per quanto riguarda la velocità generale del dispositivo, ora più reattivo e funzionale che in passato. Inoltre, l’utilizzo del pennino è stato ricalibrato e perfezionato, rendendo il suo utilizzo pratico ed immediato. Anche la parte multimediale ha subito alcuni miglioramenti, come un vivavoce con toni leggermente più forti e audio in capsula. Questo aggiornamento ufficiale è disponibile attualmente solo per dispositivi tedeschi, ma che sicuramente non tarderà ad arrivare anche da noi entro alcuni giorni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tutti attendono Ice Cream Sandwich per questo dispositivo…

    • fregotto

      Il mio non va il display delle volte diventa viola sfumato spero con aggiornamento risolvo

Top