Galaxy Note con Android 4.1.2 avrà Air View e Multi Window

it_GT-N7000ZBAITV_001_Front_black

Buone notizie per i possessori di Galaxy Note che potrebbero ricevere, entro l’anno, un aggiornamento ricco di novità. Secondo alcune informazioni trapelate, il primo Galaxy Note potrebbe ricevere alcune funzionalità derivante dal suo successore, il Note II, con il prossimo aggiornamento Android 4.1.2.

In questo video, già venuto alla luce durante la giornata di ieri, possiamo vedere quello che dovrebbe essere Galaxy Note dopo il suo aggiornamento, il quale sfodera caratteristiche come Air View, Multi-Window e l’anteprima video tramite S-Pen. Tutte peculiarità appartenenti alla nuova generazione dello smartphone/tablet di Samsung che ci auguriamo possano presto raggiungere anche questo modello, donando così nuova linfa vitale ad un prodotto ancora attualissimo per la sua dotazione hardware.

Siamo sicuri che tutti i possessori di tale prodotto apprezzeranno questa importante novità, che ci auguriamo possa essere presto confermata anche dal produttore sudcoreano, invertendo così la tendenza di abbandonare prodotti giovani che sempre più colpisce il mercato degli smartphone.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lenders88

    ma per S II si sa niente di nuovo? ieri ho letto su twitter, su sammobile, che il firmware era quasi pronto…non si è capito se sarà però 4.1.1 o 4.1.2….il mio sito android preferito sa qualcosa?!??!

  • feffapreview

    Speriamo si muovano ad aggiornare il Note, non vedo l’ora..

Top