Buone notizie per i possessori di Galaxy Note che potrebbero ricevere, entro l’anno, un aggiornamento ricco di novità. Secondo alcune informazioni trapelate, il primo Galaxy Note potrebbe ricevere alcune funzionalità derivante dal suo successore, il Note II, con il prossimo aggiornamento Android 4.1.2.

In questo video, già venuto alla luce durante la giornata di ieri, possiamo vedere quello che dovrebbe essere Galaxy Note dopo il suo aggiornamento, il quale sfodera caratteristiche come Air View, Multi-Window e l’anteprima video tramite S-Pen. Tutte peculiarità appartenenti alla nuova generazione dello smartphone/tablet di Samsung che ci auguriamo possano presto raggiungere anche questo modello, donando così nuova linfa vitale ad un prodotto ancora attualissimo per la sua dotazione hardware.

http://youtu.be/w5Z67eFE-EM

Siamo sicuri che tutti i possessori di tale prodotto apprezzeranno questa importante novità, che ci auguriamo possa essere presto confermata anche dal produttore sudcoreano, invertendo così la tendenza di abbandonare prodotti giovani che sempre più colpisce il mercato degli smartphone.

[Via]