Il Galaxy Note II sarà Dual-SIM in Cina?

Il mercato cinese è sempre più alla ribalta e non sembra essere assolutamente sazio di dispositivi sempre più performanti e realizzati apposta per esso. Infatti il nuovo Galaxy Note II, la cui presentazione è avvenuta pochi giorni fa, sembra che sarà lanciato con una specifica diversa rispetto alla versione che dovrebbe essere commercializzata globalmente, ovvero sembra che sarà Dual-SIM.

Dall’immagine che si può osservare in alto, infatti, si vede chiaramente che vi sono due slot per l’inserimento della SIM-Card, precisamente uno per l’inserimento della SIM a piena misura, l’altro per l’inserimento di una micro SIM. Tra l’altro, nel mercato cinese si sta sempre di più diffondendo la necessità di proporre dispositivi Dual-SIM, e da qui potrebbe scaturire la decisione di Samsung di realizzare una versione con doppia SIM del nuovo Galaxy Note II.


Tutte le altre caratteristiche del “Phablet” rimangono identiche, quindi stesso processore, stessa RAM, stesso display, stessa memoria interna, stessa fotocamera. Naturalmente, nessuna informazione su un quasi certo aumento di prezzo.

Concludiamo l’articolo chiedendovi questo: solo in Cina si avverte la necessità di avere uno smartphone Dual-SIM? In Italia no? La risposta probabilmente già la conosciamo ma vogliamo sapere proprio tutte le vostre considerazioni a riguardo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Curci (FB)

    voglio DualSim anche in Italia, senza doverlo comprare all’estero

  • Dan Blacksmith (FB)

    Lo vedo bene la batteria non la vedo altrettanto hehhehe

  • bene…

Top