Galaxy Note 2: da XDA app illimitate nel Multi Window

note_2323527b

Su Xda è comparsa un modifica molto interessante che riguarda il Galaxy Note II e la nuovissima funzionalità introdotta con l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean, ossia il Multi Window. La funzione introdotta da Samsung permette di avere due applicazioni in esecuzione in primo piano, dividendo lo schermo in due orizzontalmente.

A quanto pare il limite di applicazioni attive all’interno del Multi Window è stato impostato da Samsung a due per volta. Ma ecco che “fatta la legge, trovato l’inganno”: l’utente di Xda Develpoers goddamnit ha trovato il modo per aggirare questo limite ed avere più di due applicazioni nel Multi Window.

Qui di seguito vi riportiamo la lista dei device compatibili, con le relative versioni software:

  • N7100 – LJ1 / LJ3 / LJ7 / LJA
  • N7105 – LJ4

Una volta che avete controllato se sul vostro modello di Galaxy Note II è installata una versione software che coincide con una di quelle sopraelencate, non vi resta che recarvi sul forum alla discussione dov’è presente la guida dettagliata raggiungibile anche dal link seguente.

[GUIDA] App illimitate nel multiview

Una volta che avrete installato, tornate qui e fateci sapere come è andata e se tutto funziona a dovere.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top