Galaxy Nexus Yakju: disponibile la Factory Image di Android 4.2 (download e guida)

phone-galaxy-nexus_thumb

Google rende disponibile la factory image di Android 4.2 per il Galaxy Nexus dopo aver reso disponibile l’aggiornamento OTA alla nuova versione di Android. A differenza dell’aggiornamento Over-The-Air, la factory image effettua quasi una formattazione del dispositivo reinstallando completamente il sistema e ripristinandolo alle condizioni di fabbrica, naturalmente con la nuova versione di Android a bordo.

Per questo motivo, chi decidesse di installare la factory image di Android 4.2 sul proprio Galaxy Nexus, sappia che perderà tutti i dati che quindi dovrà eventualmente salvare tramite un backup qualora ne avesse bisogno. L’installazione della factory image risulta molto comoda soprattutto per quegli utenti che si sono divertiti molto a smanettare col proprio dispositivo e che magari hanno il desiderio di ritornare stock, oppure può risultare comoda anche per tutti gli altri utenti che magari vogliono effettuare una bella pulizia sul proprio device o ancora rende possibile sbrandizzare il proprio dispositivo.

Per poter installare la factory image di Android 4.2 sul Galaxy Nexus si può far riferimento alla guida postata sul nostro Forum e raggiungibile dal seguente link.

[Guida] Installazione Factory Image Android 4.2 JOP40C su Galaxy Nexus

Naturalmente non dimenticate di fornirci tutte le vostre prime impressioni su Android 4.2 per Galaxy Nexus.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top