E’ da quando si è appresa la notizia del lancio del Galaxy Nexus White che si attende un video unboxing per poter osservare il terminale in tutta la sua bellezza. Tanto si è discusso sul fatto che Samsung spesso e volentieri sorprende i propri clienti presentando stesse versioni di uno smartphone, ma di diverso colore, dopo alcuni mesi dalla commercializzazione. In questo caso, però, dobbiamo dire che bisognava aspettarselo, in quanto la stessa politica adottata con il Galaxy Nexus, è stata adottata in precedenza anche con il Samsung Nexus S ed il Samsung Galaxy S2.

Nulla da aggiungere, il terminale è sempre lo stesso, sempre con il display curvo ed un design stupendo, per non parlare delle sue performance record. Anche le caratteristiche rimangono identiche rispetto alla versione distribuita in colorazione Titanium Silver, quindi non cambia assolutamente nulla, solo il colore che può piacere o meno.

 


 

In particolare, il nuovo colore, è denominato Chic White, come si può apprendere da un primo video unboxing fatto da welectronics, un sito di shopping online di Chicago. Il video mette in risalto, oltre che un colore diverso per la cover, un colore diverso anche per l’occhiello della fotocamera, il quale si presenta di colore alluminio lucido invece che di colore nero, come nella versione Titanium Silver del Galaxy Nexus.

Non ci resta che lasciarvi al video unboxing del Galaxy Nexus Chic White. Buona visione!

[Via]