Solo qualche settimana fa si era venuti a conoscenza del fatto che il Galaxy Nexus sarebbe stato disponibile anche in versione white come tanti altri smartphone attualmente sul mercato, ad esempio il Galaxy S2, il Galaxy Note, ed anche altri concorrenti. Di immagini ufficiali però non ve ne erano ancora, ma oggi possiamo finalmente mostrarvi il vero Galaxy Nexus White.

Il nuovo smartphone Google Experience, ricordiamo, è già disponibile al pre-ordine sul sito di shopping online Clove UK, il quale suggerisce un prezzo che si attesta di poco al di sopra delle 500 sterline, IVA e spedizione comprese. Eccovi le immagini del Galaxy Nexus White:

 

 

Come già avevamo detto in un precedente articolo, il Galaxy Nexus non sarà completamente rivestito di bianco ma avrà solo la back cover ed il bordo esterno colorati di bianco. Rimane invariata la dotazione hardware rispetto alla versione nera. C’è da sottolineare inoltre che lo smartphone in foto è una versione GSM e che non vi sono date o comunicazioni in merito ad una versione bianca per gli USA. Stavolta noi europei, pare, siamo stati trattati meglio di altri paesi, in quanto ora abbiamo più possibilità di scelta.

La data di lancio però sembrerebbe essere stata spostata, in quanto inizialmente si ipotizzava una prima distribuzione intorno al 6 Febbraio, mentre adesso una possibile data sembra poter essere il 6 Marzo. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Allora che ve ne pare? Vi piace questo Galaxy Nexus?

[Via]