Galaxy Nexus torna in offerta: da Auchan a 269 €

Samsung-Galaxy-Nexus1

Dopo tanto parlare di Nexus 4, torniamo con piacere ad occuparci dell’ancora ottimo Galaxy Nexus, nato dalla collaborazione tra Samsung e Google ed ormai presente sul mercato da più di un anno. Riesumiamo questo dispositivo “datato” in occasione di un offerta da parte della catena Auchan che lo vede protagonista in questi giorni: lo smartphone infatti sarà disponibile in 5000 unità da giovedì 31 Gennaio fino a mercoledì 13 Febbraio al prezzo di 269 €. Un prezzo decisamente conveniente se consideriamo che il dispositivo della linea Nexus dispone di:

  • display da 4.65 Super AMOLED  con risoluzione di 720 x 1280 pixels e 316 ppi
  • processore Dual-core da 1.2 GHz Cortex-A9 con GPU PowerVR SGX540
  • spazio di archiviazione di 16 GB storage
  • 1 GB RAM
  • batteria da 1750 mAh
  • sistema operativo Android 4.2.1

Viste le specifiche tecniche ancora valide ed il prezzo invitante, ci chiediamo se non sia ad oggi la miglior scelta in rapporto qualità/prezzo o se invece valga la pena acquistare il nuovo Nexus 4 attraverso gli store dei paesi abilitati. Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO
L’offerta è valida nei punti vendita di: Casamassima (BA), Curno (BG), Fano (PU), Giugliano (NA), Mestre Terraglio (VE), Rescaldina (MI), Roma Porta di Roma, Roncadelle (BS), Taranto, Torino, Venaria Reale (TO).

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top