Galaxy Nexus Plus GT-i9260 compare nelle ricerche di Carphone Warehouse

Arrivano direttamente dal noto sito di shopping online Carphone Warehouse gli ultimi rumor sul prossimo smartphone della serie Nexus. Infatti, effettuando una semplice ricerca sul sito, raggiungibile a questo indirizzo, scrivendo “galaxy nexus” ci si accorge di come compaia un nuovo modello denominato Galaxy Nexus Plus ed identificato dalla sigla GT-i9260, ovvero lo stesso dispositivo di cui pochi giorni fa sono emerse nuove foto scattate.

Naturalmente il tutto è da prendere con una certa cautela, in quanto Carphone Warehouse potrebbe avere informazioni riguardo il prossimo Nexus ma potrebbe anche semplicemente aver aggiunto all’elenco dei dispositivi il nuovo GT-i9260 di cui attualmente si sa solo la sigla trapelata da rumor, in quanto sicuramente un nuovo Nexus ci sarà. In pratica, avrebbe potuto scrivere anche Galaxy Nexus 2 senza alcun fondamento, per quello che ne sappiamo.

O ancora, Carphone Warehouse potrebbe avere informazioni importanti su tale dispositivo, che sembrerebbe chiamarsi “Galaxy Nexus Plus” o almeno questo potrebbe essere il suo nome interno.

Una cosa però sembra essere certa: il lancio del nuovo Nexus sembra essere sempre più imminente grazie anche ad alcuni segnali che si percepiscono nel mercato. Infatti, il Galaxy Nexus sta attraversando un periodo di sconti e di ribassi di prezzo da parte di molte catene di negozi, quindi a quanto pare i tempi sembrano accorciarsi sempre di più.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top