Arrivano direttamente dal noto sito di shopping online Carphone Warehouse gli ultimi rumor sul prossimo smartphone della serie Nexus. Infatti, effettuando una semplice ricerca sul sito, raggiungibile a questo indirizzo, scrivendo “galaxy nexus” ci si accorge di come compaia un nuovo modello denominato Galaxy Nexus Plus ed identificato dalla sigla GT-i9260, ovvero lo stesso dispositivo di cui pochi giorni fa sono emerse nuove foto scattate.

Naturalmente il tutto è da prendere con una certa cautela, in quanto Carphone Warehouse potrebbe avere informazioni riguardo il prossimo Nexus ma potrebbe anche semplicemente aver aggiunto all’elenco dei dispositivi il nuovo GT-i9260 di cui attualmente si sa solo la sigla trapelata da rumor, in quanto sicuramente un nuovo Nexus ci sarà. In pratica, avrebbe potuto scrivere anche Galaxy Nexus 2 senza alcun fondamento, per quello che ne sappiamo.

O ancora, Carphone Warehouse potrebbe avere informazioni importanti su tale dispositivo, che sembrerebbe chiamarsi “Galaxy Nexus Plus” o almeno questo potrebbe essere il suo nome interno.

Una cosa però sembra essere certa: il lancio del nuovo Nexus sembra essere sempre più imminente grazie anche ad alcuni segnali che si percepiscono nel mercato. Infatti, il Galaxy Nexus sta attraversando un periodo di sconti e di ribassi di prezzo da parte di molte catene di negozi, quindi a quanto pare i tempi sembrano accorciarsi sempre di più.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

[Via]