Stiamo seguendo la situazione delle offerte che riguardano il Galaxy Nexus da tanto tempo, e adesso è giunto il momento di segnalarvi questa offerta che ci sembra molto valida e conveniente, nonchè sicura. Il sito di shopping online Affari Shop, infatti, propone il Galaxy Nexus con memoria interna da 16 GB, in offerta a 478 euro iva inclusa, che è davvero un prezzo convenientissimo se si pensa che in negozio, il nuovo G-Phone, non si trova a meno di 550 euro. Se poi consideriamo che lo smartphone ha garanzia italiana invece che europea come molti altri siti propongono, allora ci si può facilmente rendere conto che è un’occasione imperdibile.

Eravate interessati già da tempo ad acquistare questo smartphone? Allora questa offerta potrebbe fare per voi. Cliccando su questo link verrete reindirizzati sulla pagina per l’acquisto, dalla quale potrete scegliere anche il metodo di spedizione e di pagamento. Da segnalare inoltre che il negozio ha piena disponibilità del prodotto, dunque ci sarebbe da approfittarne.

 


 

Chissà se con lo sciopero della categoria degli autotrasportatori che è ancora in atto, una volta ordinato lo smartphone, questo arrivi nei tempi previsti. Per ulteriori informazioni a riguardo vi consigliamo, qualora foste interessati all’acquisto, di rivolgervi direttamente al sito Affari Shop, magari inviando una mail allo staff per saperne di più.

Allora, lo acquisterete?