Galaxy Nexus e Google+ protagonisti di un nuovo video by Google

Il Galaxy Nexus e Google+ diventano protagonisti di un nuovo video girato da Google e pubblicato da poco su YouTube che mette in evidenza le potenzialità del social network made in BigG. Il video, della durata di circa 1:10, riguarda un po’ tutti gli aspetti e le funzionalità di Google+, come ad esempio la possibilità di effettuare videoritrovi (hangout), oppure di condividere momenti con i propri amici come possono essere foto o altro.

Google+ non è ancora un social network ai livelli di Facebook ma sta crescendo rapidamente soprattutto con la diffusione di Android, che è il sistema operativo mobile più diffuso del pianeta. Naturalmente, qualora non aveste ancora scaricato Google+ sul vostro dispositivo, vi invitiamo a farlo grazie al badge qui in basso. Vi lasciamo quindi al download di Google+ per Android ed al video realizzato da Google.

[app]com.google.android.apps.plus[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top