Siete utenti smanettoni e volete personalizzare sempre di più il vostro Galaxy Nexus? Bene, quest’articolo allora fa per voi. Il sito RootzWiki infatti, in particolare un utente del forum JaeKar99, ha messo a disposizione ben 9 bellissime bootanimation con le quali poter personalizzare l’animazione di avvio del vostro smartphone.

Ovviamente, per poterlo fare, il Galaxy Nexus ha bisogno dei permessi di root e di una recovery modificata, vedi ClockWorkMod Recovery. Di seguito sono riportati i link per visualizzare le animazioni e quelli per il download. Si tratta di file .zip che è possibile flashare direttamente da recovery tramite lo stesso procedimento che viene effettuato per flashare ROM e kernel, ma questo i più smanettoni lo sanno bene, è puro pane per i loro denti.

Il root offre sempre tante strade per poter personalizzare sempre di più il proprio Android; peccato che per molte aziende del settore esso viene considerato motivo invalidante per la garanzia. Per fortuna per i Nexus questo non avviene. Vi lasciamo dunque alle immagini e al download.

Nota: chi successivamente volesse ritornare all’animazione di avvio originale, può scaricare questo file, oppure scaricare l’animazione originale in formato HD da qui.

Guardate prima le immagini cliccando sul relativo nome.

Buona visione e buon flashing!

[Via]