Novità interessanti quelle proposte nell’ultimo volantino Euronics. Troviamo tanti smartphone interessanti in offerta a partire dal Samsung Galaxy Nexus. Il terzo smartphone di Google e a marchio Samsung ormai è il protagonista assoluto degli ultimi mesi con le sue continue offerte. Viene proposto ancora una volta a 259 euro che viste le caratteristiche che offre e gli aggiornamenti rilasciati direttamente da Google è sicuramente un’ottima scelta ancora oggi.

Ma il volantino offre non solo il Galaxy Nexus in offerta ma anche altri smartphone interessanti. Troviamo il Samsung Galaxy S3 Mini proposto a 249 euro, prezzo molto interessante e in linea con il prezzo a cui ormai viene proposto online. LG Optimus L7 viene proposto all’interessante prezzo di 199 euro, anch’esso in linea con gli store online. A prezzi decisamente inferiori troviamo il Sony Xperia Miro proposto a 169 euro e soprattutto troviamo a 99 euro il Samsung Galaxy Next. Una lunga lista di smartphone in offerta presso gli store Euronics.

Vi ricordiamo che le offerte vanno dal 7 al 16 Marzo. Per tutte le altre informazioni, come gli Euronics interessati dalle offerte, potete leggere il volantino di cui vi lasciamo il link a fine articolo. Nel frattempo, siete interessati a qualche offerta?

Via