Ve lo avevamo detto proprio ieri segnalandovi le offerte Euronics. Il Samsung Galaxy Nexus è l’assoluto protagonista delle offerte degli ultimi mesi. Viene ormai proposto continuamente sotto i 300 euro, il che lo rende un prodotto ancora più interessante. Ricordiamo che si tratta del terzo Nexus di Google prodotto in collaborazione con Samsung.

È dotato di un processore dual core da 1.2 GHz., 1 GB di RAM, display 4.65 pollici HD, memoria interna da 16 GB e soprattutto dell’ultimissima versione di Android, Jelly Bean 4.2.2. Il prezzo a cui viene ultimamente proposto, unito alle sue caratteristiche uniche di Nexus e al suo comparto hardware, fanno del Galaxy Nexus uno dei dispositivi più interessanti del mercato dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo. Dunque, MarcoPolo lo propone all’interessantissimo prezzo di 269 euro Iva inclusa, a cui vanno poi aggiunte le spese di spedizione di 7.49 euro.

Un prezzo davvero molto aggressivo che siamo sicuri riuscirà in poco tempo a far vendere tutti i pezzi a disposizione. Qualora foste interessati all’acquisto, vi invitiamo ad affrettarvi prima che le scorte di esauriscano. Motivo per cui vi lasciamo il link allo store dove potrete procedere all’acquisto.