Galaxy Ace, Fit, Gio and Mini: 4 nuovi smartphone Android da Samsung

Ieri vi abbiamo segnalato un nuovo smartphone Android prodotto da Samsung: il Galaxy Ace S5830. Oltre a queto terminale, oggi sono stati presentati altri 3 nuovi cellulari appartenenti alla serie Galaxy: Fit, Gio e Mini.

Tutti i dispositivi sono equipaggiati con Android Froyo 2.2 con l’interfaccia TouchWiz. Da sinistra abbiamo Il Galaxy Ace, che abbiamo già visto qui, con un display da 3.5″ con risoluzione HVGA e processore da 800 MHz. Il Galaxy Fit presenta un display da 3.3″ QVGA e processore da 600 MHz, Galaxy Gio con stesso processore dell’Ace ma display da 3.2″ HVGA. Infine il Galaxy Mini, successore dell’attuale modello, display da 3.14″ QVGA e 600 MHz di processore. I prezzi al momento conosciuti sono quelli dell’ Ace (299€) e del Mini (179€).

Tutti i dispositivi verranno commercializzati inizialmente in Russia per poi arrivare in Europa, Cina e India. Gli Stati Uniti vengono quindi tagliati fuori da questa serie di smartphone di fascia media.

Ecco le schede tecniche:

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: theory of creationism()

  • Pingback: dating site friends()

  • Pingback: Tutti i firmware ufficiali per Galaxy Mini (i5800)()

  • Pingback: Erede del i5700 spica - Forum Android Italiano()

  • voit

    non sbagli per niente samsung rifila il pacco a noi europei se li facesse uscire negli usa sarebbero stati derisi!! risoluzioni dello schermo improponibili e processore ancora 600-800mhz a 200-300???

    tutta la vita ideos a 89 euri!

    • MaxArt

      L'Ideos viene venduto così come offerta dai gestori (Wind, nel caso citato), mentre "no-brand" viene 149 euro, ed è con quello che si dovrebbe fare il confronto.
      Il Mini a 179 euro non sfigura: costa un po' di più ma ha una CPU migliore, e si spera non avrà i pesanti difetti dell'Ideos.
      Il Gio non so a quanto verrà piazzato, ma se sarà da 230 euro in giù si pone ottimamente contro l'Optimus One.

      Non so cosa siano quei 2 GB "inbox". Di certo non sono dentro al telefono. Forse è uno spazio virtuale online messo a disposizione da Samsung?

      Sono tutti telefoni che comunque avranno una certa svalutazione dopo che cominceranno a diffondersi gli smartphone con CPU dual core, inevitabilmente. La stessa sorte che subiranno a breve le "punte di diamante" di Galaxy S, Desire, Liquid E, Droid X e compagnia bella.

      • Tacco

        A me Samusung non attizza affatto. io boicotterei alla grande (forza LG!!!!). Comunque , a mio modesto parere, significa che Samsung fornirà con questo Smart una msicro sd da 2 giga…..la quale potrà essere sostituita dall'utente con una pari o superiore a 32 giga.

      • dio

        inbox potrebbe essere come nel galaxy s che ha una memoria interna poi l'sd interna + l'sd esterna

  • simone

    sbaglio o per ora i prezzi sono un po' altini per cellulari con queste caratteristiche?

  • simone

    ma cosa significa memoria 160MB+2gb inbox? quanta rom cè in sostanza? 2gb?

  • MaxArt

    Il più interessante di questi mi sembra il Gio.

Top