Fujitsu sta per lanciare un tablet Android da 7 pollici

Fujitsu è stato produttore di computer dalle forme di un tablet già molto tempo prima che l’iPad uscisse sul mercato. Poco tempo fa lanciò un tablet con schermo da 10.1 pollici che però non montava il sistema operativo Android.

Alcune fonti danno per certa la produzione di tablet Android da parte di Fujistu con uscita prevista per il terzo trimestre del 2011. Il primo di questi tablet avrà uno schermo da 7 pollici con Android 3.1, ossia l’ultima versione disponibile nel periodo di lancio. Si dice anche che il prezzo dovrebbe aggirarsi tra i 400 ed i 600 dollari, ma suona un po’ strano un prezzo così alto. Forse questi prezzi si riferiscono a due diversi modelli in produzione.

Ad ogni modo le aziende sul mercato dei tablet stanno iniziando ad affollarsi e la concorrenza tra i loro prodotti, a parità di caratteristiche, sarà basata principalmente sul prezzo.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top