Fujitsu Arrows: presentato prototipo superphone Tegra 3

Al CES hanno preso parte tantissime aziende che hanno voluto mettere in mostra i loro muscoli, chi più chi meno. Sicuramente Fujitsu li ha mostrati al pari di altre case produttrici, presentando un prototipo di super smartphone Fujitsu Arrows con processore quad-core Tegra 3. Le sue caratteristiche sono interessantissime, tanto che si merita (almeno per adesso) l’appellativo di super smartphone, anche se ricordiamo che si tratta ancora di un prototipo. 

Il nuovo Fujitsu Arrows può vantare, oltre che di un processore Tegra 3 come abbiamo già detto, anche di un display da 4,6 pollici con risoluzione HD, connettività LTE, fotocamera da 13,1 megapixel con un altissimo valore dell’ISO (25600) per la cattura di foto migliori con scarsa luminosità ambientale, DLNA e porta HDMI. Inoltre lo smartphone è anche waterproof (resistente all’acqua) e dustproof (resistente alla polvere). Se aggiungiamo che sul nuovo Arrows gira Android Ice Cream Sandwich, allora possiamo immaginare come Fujitsu abbia svolto un bel lavoro con il suo nuovo smartphone.

Stando ad ultime indiscrezioni, il Fujitsu Arrows  sarà riproposto al pubblico anche all’MWC che si terrà a Barcellona a Febbraio, evento nel quale lo si potrà osservare più dettagliatamente da vicino. Non sono ancora note date ufficiali per il lancio ma si ipotizza che potrebbe essere messo in commercio in Giappone nei mesi estivi, forse con un design leggermente modificato rispetto a quello attuale. Sembra essere previsto un lancio anche per l’Europa e gli USA, ma solo in autunno.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top