Froyo si espande, ora sul 28% dei dispositivi Android

Dopo più di un mese Google ha aggiornato i dati sulla frammentazione del sistema operativo Android. I dati pubblicati oggi sono aggiornati al 1 Settembre 2010 e possiamo constatare che:

  • Il 28,7% dei dispositivi Android è già aggiornato alla versione 2.2 Froyo, ultima release del sistema operativo
  • Il 41,7% dei dispositivi Android è invece aggioranto ancora alla versione 2.1 Eclair
  • Continuano invece, per fortuna, a calare Donut ed Eclair che comunque rimangono con un 15% a testa di quote

C’è sicuramente ancora da lavorare per ovviare al problema frammentazione Android ma il fatto che solo due versioni non troppo diverse tra loro dominano vuol dire essere già a buon punto!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabiuz

    i Magic Vodafone sono Google experience…e quindi i signori di google avrebbero potuto/dovuto pensarci…echeccavolo@$#@#@$!

    FF

  • c0mrade2

    La cosa ridicola è che in canada hanno aggiornato l'htc magic (secondo devices con android uscito a maggio 2009!!) a eclair, mentre qui la tim, nonostante tutta la pubblicità che continua a fare (TIM Navigator..) è ancora a Cupcacke! :censored:

    • MaxArt

      Mai prendere telefoni brandizzati…

  • nevrux

    Ma se i telefoni con froyo si contano sulle dita di una mano,che dati sono…che qua stiamo tutti aspettando gli aggiornamenti che rimandando sempre!

  • s8vuoto

    Finche le aziende non si decidono ad aggiornare i dispositivi noon calera il numero di donute cupcake….chi voleva flasharsi la versione l'ha gia fatto e gli altri non lo faranno e neanche cambieranno gtelefono pefr avere un altra versione

Top